Dall'invasione all'Afghanistan alla fuga, 20 anni di morti, distruzioni e odio.

 


La guerra più lunga mai combattuta dall'America si chiude con la vergogna e l'umiliazione più degradante dell'imperialismo Usa.

Vent'anni dopo l'invasione dell'Afghanistan, la forza militare più potente al mondo ha subito una sconfitta totale.

L'imperialismo Usa e le forze Nato che lo sostengono hanno invaso l'Afghanistan con l’intendo di voler sradicare fondamentalismo islamico per costruire una nazione moderna e democratica.

L'intervento statunitense del 2001, attuato con il pretesto di "combattere il terrorismo" e l'attacco alle Torri Gemelle, aveva in realtà altri scopi.

CHIARIMENTI CIRCA LA DIRETTIVA MINISTERIALE SULLA SOSPENSIONE DAL LAVORO PER I NON VACCINATI

 Sono stato RSU e sindacalista per decenni prima nella Fiom poi nella FLMU CUB con incarichi anche di seg. Nazionale e posso affermare con certezza che nessun lavoratore può essere sospeso, o spostato di ruolo, o può avere ridotto o tolto lo stipendio, se non per cause previste nel CCNl.

Condivido ciò che afferma il medico biologo che ora non ricordo il nome, e posso affermare con certezza ciò che segue.

La unica possibilità per il SOLO CAMBIO DI MANSIONE, è il riconoscimento, da parte di una apposita commissione, dopo una opportuna istruttoria ( e non da parte del "medico competente", figura che NON ESISTE NEL NOSTRO ORDINAMENTO), della "non idoneità al lavoro".