Ci vuole una Internazionale anti liberista


Il vantaggio della politica europea sui salariati e sulle popolazioni è quasi insuperabile perché questa politica culturalmente di dx  sponsorizzata da tutte le forze politiche da dx a sx, o meglio da dx e meno dx,  ha un fortissimo coordinamento ideologico politico programmatico legislativo.

 Dispone di tre strumenti con i quali condiziona il mondo: la BCE, la UE ed il FMI, la Troica.

 Inoltre è al governo in quasi tutti i paesi ed impone ai governi le sue scelte volenti o nolenti, questo è il motivo del perché penso che votare sia inutile se non addirittura produca un effetto contrario.

Perché votare?   clicca sopra

I lavoratori, disoccupati, precari, studenti, insomma la società civile vera,  invece non hanno alcun coordinamento sebbene il socialismo sia per sua natura internazionalista.
In Grecia, in Italia, in Spagna, in portogallo stanno facendo a pezzi la gente, in molti si uccidono, chi si ribella incontra la repressione delle polizie, i sindacati sono subalterni alle confindustrie.

Ci vuole una Internazionale anti liberista.

Una internazionale comunista che rottami la socialdemocrazia ed i sindacati collaborazionisti e che dia obiettivi chiari ed unitari ai lavoratori di tutta europa.

Trecentomilioni di lavoratori non aspettano altro che un segnale che tarda a venire.

E’ su queste basi che il Comitato Mogli Operai si sta muovendo, e convoca

il I° maggio a Pomigliano.

Che vedrà una partecipazione internazionale da tutta EUROPA.

Nessun commento: